Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

Visita del Console Generale alle Università di Quilmes e Florencio Varela

Data:

06/10/2017


Visita del Console Generale alle Università di Quilmes e Florencio Varela

Nei giorni scorsi il Console Generale, Iacopo Foti, si è recato nelle località di Florencio Varela e di Quilmes dove ha visitato l’Universidad Nacional Arturo Jauretche (UNAJ) e l’Universidad Nacional de Quilmes (UNQ), due delle principali Università pubbliche della Provincia di Buenos Aires.

Nel corso delle visite il Console Generale ha avuto l’opportunità incontrare i rettori degli Atenei, i responsabili delle facoltà che intrattengono rapporti di collaborazione con Università e centri di ricerca italiani e gli studenti ed i ricercatori italiani che attualmente frequentano le Università nell’ambito degli attuali programmi di mobilità e di ricerca.

Durante gli incontri sono stati analizzati gli attuali accordi di cooperazione e collaborazione inter-universitaria e la situazione dei corsi di lingua italiana erogati all’interno delle Università attraverso la Secretaría de Extensión Universitaria.

foto consul unaj
el consul general iacopo foti con el rector de la unq alejadro villar


512