Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

2 Giugno 2016 – Onorificenza al Dottor Roberto Martínez

Data:

10/06/2016


2 Giugno 2016 – Onorificenza al Dottor Roberto Martínez

Nel corso delle celebrazioni del 2 giugno svoltesi presso il Municipio di La Plata, il Direttore Medico dell’Ospedale Italiano, Roberto Daniel Martínez, è stato insignito in nome del Presidente della Repubblica dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI).

L’onorificenza consegnata dal Console Generale, Iacopo Foti, gli è stata conferita per il lavoro svolto da lungo tempo a beneficio dell’Ospedale Italiano di La Plata, una delle istituzioni più importanti della città, che negli ultimi anni si è affermato come uno degli Ospedali di eccellenza della Provincia di Buenos Aires. L’Ospedale ha sempre mantenuto inalterata la sua vocazione volontaristica e sociale, avendo conservato la sua natura di Associazione di Mutuo Soccorso e Beneficenza.

Nel suo intervento, il Dottor Martinez si è detto immensamente grato per l’importante riconoscimento ed ha espresso la sua gratitudine verso tutto il personale dell’Ospedale e verso la collettività italiana che in questi anni l’hanno accompagnato e sostenuto nel suo lavoro.

 

01 martinez piccola          02 martinez piccola

 


03 martinez piccola          04 martinez piccola


392