Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

Incontro solidario FECLIBA - Muestra de Arte y Música Italo-Argentina

Data:

23/11/2015


Incontro solidario FECLIBA - Muestra de Arte y Música Italo-Argentina

Vi informiamo riguardo l’evento benefico, organizzato dalla Federación de Clínicas Sanatorios Hospitales y Otros Establecimientos de la Provincia de Buenos Aires (FECLIBA) con il sostegno di questo Consolato Generale, a beneficio del Comedor de la Parroquia San José Obrero de Berisso. L’evento si terrà il prossimo mercoledì 25 novembre, alle ore 20:00 nella Sede Centrale di FECLIBA in Avenida 7 Nº 532 (La Plata).

Durante l'evento si potrà apprezzare una Mostra d’Arte di artisti italiani ed argentini e partecipare di una degustazione di Vini della Bodega Díaz R. La Mostra, a carico della Curatrice Fernanda Hamberg, conterà con opere d’arte di Fausto Nazer (Italia), Marisa Fraomeni (Argentina) e Horacio Cacciabue (Argentina). Durante la Mostra si ascolteranno le voci della Soprano Paula Almerares e del Tenore Rubén Martínez de Paoli, voci della città di La Plata che rappresentano l’Argentina in tutti i Teatri Lirici del mondo.

L'evento, e l'inaugurazione della mostra, conterà con la presenza del Console Generale, Iacopo Foti.

Invitiamo tutti gli interessati a comunicarsi con prensafecliba@gmail.com per acquisire l’invito contribuzione ed aderire a quest’importante iniziativa.

23.11.2015 fecliba

 


325