Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

Première commerciale del film italiano “Buongiorno Papà”

Data:

10/12/2014


Première commerciale del film italiano “Buongiorno Papà”

Nell’ambito del piano per il rilancio del cinema italiano in Argentina, avviato da ANICA e dall’Agenzia ICE e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano con la collaborazione dell’ INCAA, l’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires annuncia l’arrivo nelle sale argentine del film “Buongiorno Papà” del regista Edoardo Leo, con Raoul Bova e Marco Giallini. Dopo il successo di “Nuovo cinema Paradiso” in versione integrale di Giuseppe Tornatore, prosegue l’iniziativa per la distribuzione di film italiani contemporanei nelle sale argentine, con l’obiettivo che questi vengano inclusi nei circuiti commerciali locali. Si tratta di una vera e propria distribuzione commerciale, che giunge direttamente dall’Italia ai principali schermi cinematografici del Paese.

A partire dal 18 dicembre inizierà la distribuzione nelle principali sale della Capitale ed in quelle di alcune Province, compresi i centri commerciali che dispongono di schermi di proiezione e presso la catena dei Cinema Multiplex.

Dopo “Buongiorno Papà” seguiranno, nelle prossime settimane:
-“Sotto una buona stella” di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Tea Falco.
-“Il giovane meraviglioso” di Mario Martone, con Elio Germano e Isabella Ragonese.

buongiorno
             



206