Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

3 giugno 2017 - Concerto di Iva Zanicchi a Buenos Aires

Data:

24/05/2017


3 giugno 2017 -  Concerto di Iva Zanicchi a Buenos Aires

Il Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires è lieto di invitarVi, in occasione della Festa della Repubblica, al Concerto che si terrà sabato 3 giugno alle ore 19.00, presso il Teatro Coliseo (M. T. de Alvear 1125).

Protagonista dell’evento sarà l’artista Iva Zanicchi, “l’Aquila di Ligonchio”, icona della canzone italiana e unica artista donna ad aver vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo.

L'evento è stato reso possibile anche grazie alla sponsorizzazione di Camuzzi Gas del Sur e Camuzzi Gas Pampeana, Pan American Energy, Alfaparf, Valenti, Gancia, Tienda León, Ferrero e Melenzane.

Si fa presente che per il pubblico in generale, le entrate saranno distribuite gratuitamente presso la biglietteria del Teatro Coliseo, da martedì 30 maggio (max. 2 biglietti per persona). Orario del botteghino del Teatro: da martedì 30 maggio al venerdì 2 giugno dalle ore 12 alle 20 e sabato 3 giugno dalle ore 12 alle 18.

 

Locandina del evento


461