Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_laplata

REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 4 DICEMBRE 2016 – Duplicati ed Aperture Straordinarie

Data:

17/11/2016


REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 4 DICEMBRE 2016 – Duplicati ed Aperture Straordinarie

Si informa che a partire dal 21 novembre i connazionali, che non avessero ricevuto il plico presso il proprio domicilio, potranno rivolgersi all’Ufficio elettorale di questo Consolato Generale per verificare la propria posizione e richiedere un duplicato.

L’elettore potrà, quindi a partire dal 21 novembre, presentarsi personalmente presso questo Ufficio Consolare (tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00, anche sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, fino al 1º dicembre) presentando l’apposito modulo, compilato e firmato, allegando altresì un documento di riconoscimento in corso di validità ed un comprovante dell’indirizzo di residenza nella circoscrizione consolare.

Modulo Richiesta Duplicato

Si segnala che sarà possibile emettere duplicati solo dopo aver verificato la effettiva mancata ricezione del plico elettorale e che saranno considerate come validamente ricevute tutte le schede votate che arriveranno in Consolato entro le ore 16:00 di giovedì 1° dicembre.


418